Alitalia: con Etihad negoziato procede ma ancora diversi nodi (fonti)

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Fiumicino, 1 ago - "La negoziazione" tra Alitalia ed Etihad "procede" ma "nessun impegno e' stato ancora sottoscritto, vi sono ancora diversi punti da risolvere". Lo precisano fonti vicine al dossier. sal. (RADIOCOR) 01-08-14 ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

La compagnia aerea di Abu Dhabi, quindi, sarebbe pronta ad investire 560 milioni in Alitalia per salire fino al 49 per cento del capitale di una struttura societaria che accoglierà vecchi e nuovi soci. (PUPIA)

La partita, non è ... La compagnia di Abu Dhabi ha impiegato 24 ore per dare risposta «positiva» alla lettera spedita da Roma per soddisfare le richieste degli emirati. (L'Arena)

Aperte le procedure di mobilità per 2.171 dipendenti dell'ex compagnia di bandiera e dell' AirOne. di Alitalia Gabriele Del Torchio, alla fine del cda della ... (TG3web)

Inviate le lettere ai dipendenti che usciranno dall'azienda. Etihad ha detto «sì»: ieri è arrivata al quartier generale di Alitalia la lettera in cui il gruppo emiratino ... (il manifesto)

Del Torchio: Arrivata risposta Etihad, è positiva. Condividi. (Romagna Noi)

La compagnia di Abu Dhabi, che detiene una quota della Darwin Airlines, ha dato una risposta positiva alla lettera spedita da Roma per soddisfare le ... (RSI.ch Informazione)