Fedez lascia la Siae per Soundreef, il 6 maggio il nuovo disco

Soundreef, ricordiamolo, è una startup che si è fatta conoscere per il suo efficace sistema per la raccolta dei diritti musicali: l'azienda, pur essendo fondata dall'italiano Davide D'Atri, opera dunque in Italia tramite la società britannica. Il ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

Il popolare rapper ha scelto una startup italiana, Soundreef, per la gestione dei suoi diritti d'autore. Roma - Fedez ha deciso di sbattere la posrta della Siae e andare via. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una frase forte per un annuncio pesante. Fedez lascia la Siae e si affida a Soundreef per la raccolta dei suoi diritti d'autore. (Vita)

Il rapper e produttore musicale Fedez ha deciso di abbandonare la Siae e passare a Soundreef per la gestione dei propri diritti d'autore. (Finanzaonline.com)

L'annuncio è stato dato oggi, in una conferenza stampa a Milano. L'addio sarà operativo dal 2017. (PrimaPaginaReggio.com)

"Ho scoperto Soundreef - racconta il cantante - perché sono appassionato di ... Una scelta non da poco. (Alghero News Italy)

E' il primo artista italiano di grande rilievo a lasciare la SIAE per una società di collecting indipendente: in una conferenza stampa congiunta, tenutasi oggi 29 aprile a Milano, Soundreef e Fedez hanno annunciato (e firmato di fronte a fotografi e ... (Mondo TiVu)