Milano, i cinesi blindano San Siro niente più concerti a partire dal 2018

Con l'arrivo delle due nuove proprietà orientali, la società che gestisce lo stadio ha fatto sapere agli organizzatori di non voler più prendere prenotazioni per eventuali eventi musicali. "Sarebbe una grave perdita", ha commentato l'assessore allo ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa, secondo quanto riporta Il Giorno, sarebbe la decisione dei cinesi e dunque delle società Inter e Milan. San Siro, in futuro, potrebbe non ospitare più concerti musicali. (passioneinter.com)

La risposta è semplice: l'Inter e il Milan. Sta per scatenarsi una bufera, infatti, sullo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, palcoscenico delle gare casalinghe dei due club ... (Tiscali.it)

La notizia l'ha riportata il quotidiano Il Giorno, e per ora non è confermata da altre fonti, ma pare proprio che a partire dall'estate del 2018 lo storico stadio San Siro di Milano non ospiterà alcun concerto. (Rockit)

Nella giornata di ieri è circolata la voce di un possibile “stop” posto da Inter e Milan allo svolgimento di concerti allo stadio Giuseppe Meazza, una decisione che stravolgerebbe inevitabilmente gli eventi estivi milanesi, una possibilità su cui l ... (Inter-News)

Stando infatti ad un'inchiesta del giornale Il Giorno, parecchi promoter musicali si sarebbero visti rifiutate le richieste per affittare lo stadio per i concerti dell'estate 2018. (LifeStar.it)

MILANO – Nei giorni scorsi era stata lanciata la notizia: dal 2018 stop ai concerti a San Siro. (Il Milanista)