Migranti, il centrodestra all'attacco delle Ong: «Chi arma la loro flotta?»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Ci voleva l'inversione a “u” di Beppe Grillo sull'immigrazione per costringere la politica a guardare al tema con minor supponenza. Lo capiscono tutti che non è facile controllare circa 8mila km di coste. E infatti il punto non è questo quanto capire a ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un lungo post pubblicato sul Blog, Beppe Grillo parla di fine vita e attacca i radicali: “Non possiamo fare la fine dei radicali, dove ci sono disgrazie ci sono loro, referendum per morire, per divorziare (che è comunque una fine), per uccidere o ... (Fanpage)

Lo si vedrà il mese prossimo, quando la Cei sarà chiamata a eleggere i nuovi vertici, a partire dalla terna che sarà presentata al Papa per decidere chi sarà il presidente ... (CataniaLiveNews)

Complice la comprensibile attenzione particolare per i temi legati al ... Roma, 23 apr. (Sardegna Oggi)

Dopo le inchieste della magistratura di Catania, ancora in corso, non si placano le polemiche politiche, avviate da sinistra e destra, sul ruolo ambiguo delle Organizzazioni non governative (Ong) che salvano migliaia di migranti nel Mediterraneo ... (Firenze Post)

«É chiaro, il simbolo a ... La decisione non è ancora formalizzata, ma l'orizzonte è questo. (Avvenire.it)

"Immagino questo risultato come un auspicabile fenomeno naturale". Sui poveri siamo così d'accordo? Per ora non resta che ... (PrimaPaginaItaly)