Debutto soft a Londra per Jimmy Choo

Pambianconews ECONOMIA

Debutto senza il botto per la matricola Jimmy Choo. Il marchio ha avviato le negoziazioni questa mattina alla Borsa di Londra con un primo piccolo rimbalzo sul prezzo di quotazione di 140 pence per azione, per poi attestarsi verso la quota iniziale. (Pambianconews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il titolo Jimmy Choo è stato collocato a 140 pence per azione, nella parte bassa della forchetta dell'Ipo (140-180 pence) e in ... (FashionUnited)

Nel primo giorno di quotazione il titolo resta legato al prezzo del collocamento peraltro avvenuto nella parte bassa della forchetta prevista. L'esordio della griffe di lusso britannica si sta rivelando abbastanza deludente. (ForexInfo.it)

- Jimmy Choo, la ditta che produce le scarpe che indossano Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, le protagoniste di Sex and the City, dovrebbe debuttare domani alla borsa di Londraa al prezzo di 140 pence ad azione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sta per arrivare il fatidico momento del cambio degli armadi, e con lui arriva anche il momento di mettere via i sandali e infradito per tirare fuori nuovamente le scarpe invernali. (Bigodino.it)

Il titolo debutterà domani, ma il valore dell'Ipo, con buona probabilità, sarà inferiore a quello stimato. (il Giornale)

Il brand di calzature di lusso approda alla borsa di Londra a 140 pence per azione, il minimo della forchetta indicativa (140-180 pence per azione). Fissato il prezzo di collocamento per Jimmy Choo. (Milano Finanza)