Filippine: il tifone Maysak si avvicina

il Journal ESTERI

Il tifone è atteso a terra nelle prime ore di domattina. Evacuata la costa nord-est del paese. Sebbene si sia indebolito rispetto alla fine di marzo, il tifone Maysak, chiamato “Chedeng” nelle Filippine, rappresenta ancora una violenta minaccia per il nord ... (il Journal)

Su altri media

MANILA (FILIPPINE), 4 APRILE 2015 - Il tifone Maysak si trova a circa 225 chilometri a nord est della città di Virac, sull'isola-provincia di Catanduanes, ed è previsto che si abbatta sulla costa orientale dell'isola di Luzon in serata. (InfoOggi)

Maysak ... - Circa 24 mila persone sono state evacuate nelle Filippine in previsione del tifone Maysak che dovrebbe arrivare domani mattina sulle coste nord-est del Paese, anche se si prevede sara' meno pericoloso di quanto annunciato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Maysak ... (AGI) - Manila, 4 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

maysak Le autorità nella provincia di Aurora, nel nord delle Filippine, si stanno preparando per evacuare migliaia di residenti in vista dell'arrivo del tifone Maysak atteso nel fine settimana. (Meteo Web)

- Circa 24 mila persone sono state evacuate nelle Filippine in previsione del tifone Maysak che dovrebbe arrivare domani mattina sulle coste nord-est del Paese, anche se si prevede sara' meno pericoloso di quanto annunciato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

adatta alle tue vacanze. 04/04/2015 - 09:49. (Gazzetta di Parma)