Bce, Monti: no ampliamento mandato, effetti controproducenti

Prima Pagina News ECONOMIA

Il presidente del Consiglio Mario Monti non vuole cambiare il mandato della Bce. "Se aggiungiamo la crescita agli obiettivi della Banca centrale europea - ha dichiarato il premier - c'è il rischio che noi governi troveremmo comodo astenerci dal prendere le misure economiche necessarie"... (Prima Pagina News )

Su altre testate

Bruxelles, 31 mag. (Il Giornale di Vicenza)

L'intervento di Mario Draghi a Bruxelles che ha promesso di contrastare un'eventuale fuga dai depositi bancari e di lavorare per una partecipazione del fondo salva stati Esm alla ricapitalizzazione delle banche ha dato fiducia alle Borse che in ... (FIRSTonline)

L'assessore alle Attività economiche Enrico Corsi ha presentato a palazzo Barbieri la 2ª edizione del 'Galà della Lirica', che si terrà in piazza Bra (Verona Oggi)

Un'unione bancaria basata sui tre "pilastri" di un sistema europeo di garanzie sui depositi bancari, un fondo comune di risoluzione e una maggiore centralizzazione della vigilanza sugli istituti è stata oggi rilanciata dal presidente della Bce Mario ... (Avvenire.it)

"Priva le unioni gay dei....." (La Repubblica)

Concessami questa insinuazione e dimostrando di non essere contro a prescindere ... (Il Messaggero)