Terremoto in casa Pd, Renzi dimissionario e scissione a un passo

Adnkronos INTERNO

Terremoto in casa Pd. Matteo Renzi segretario dimissionario, scissione a un passo, governo Gentiloni in difficoltà. Questo lo scenario che si apre dopo l'assemblea dem di ieri e che oggi, e per i prossimi giorni, dominerà la scena. Se la scissione sarà ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

L'assemblea nazionale del Pd, conclusasi alle 17,30 all'hotel Parco dei Principi di Roma, non ha sgombrato il campo da una possibile scissione. Tutto è stato rimandato a martedì quando la direzione nazionale ... (TargatoCn.it)

Al momento la posizione di Renzi non è cambiata: il congresso si fa in primavera. Più in forse quello dei governatori di Toscana e Puglia, Enrico Rossi e Michele Emiliano, che ieri, insieme a ... (Rai News)

Se viene meno è chiaro che in molti si ... (Il Gazzettino)

Da qualche mese, esattamente dal risultato del referendum (4 dicembre 2016) sulle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Matteo Renzi scomoda Blaise Pascal e piega una delle più celebri massime del filosofo francese (“Il cuore ha sue ragioni che la ragione non comprende”) al lacerante scontro andato in ... (Blitz quotidiano)

Nessuna scissione ma una sana liberazione. Per prima cosa però, occorre ricordare che il Partito Democratico è l'unico partito in cui vi è una reale democrazia interna, può piacere o meno ... (Il Fatto Quotidiano)