RCS: sottoscritto accordo con DeA 59

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tribuna Economica ECONOMIA

Di conseguenza Digital Factory sarà partecipata al 40% da DeA 59 e al 60% da Digicast, società integralmente controllata da RCS MediaGroup. La nuova televisione sportiva GazzettaTv offrirà al pubblico un'informazione aggiornata e approfondita nell'intero ... (Tribuna Economica)

Su altri media

È in arrivo per la fine di febbraio sul canale 59, infatti, GazzettaTv. Si arricchisce il panorama dei canali sportivi in onda sul digitale terrestre. (ilVelino/AGV NEWS)

Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri. di Redazione online. (Corriere della Sera)

“Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle” Voltaire < (Rosebud Giornalismo online)

- Partiranno a fine febbraio le trasmissioni di Gazzetta tv, la nuova televisione sportiva del gruppo Rcs che sara' diretta da Andrea Monti. E' stato sottoscritto - si legge in una nota - un accordo con Dea 59, societa' del gruppo DeAgostini, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Leggerla, sì, come sempre, ma da febbraio la Gazzetta dello Sport potrete anche guardarla in tv. (La Gazzetta dello Sport)

Infatti, RCS MediaGroup ha sottoscritto un accordo con DeA 59 s.r.l., società del gruppo DeAgostini, per il conferimento a Digital Factory, società del Gruppo RCS, del ramo d'azienda comprensivo dell'autorizzazione per la trasmissione sul canale 59 del ... (Engage)