Addio Juventus, Lukaku è dell'Everton: ufficiale, affare da 35 milioni

GOAL SPORT

Romelu Lukaku 'torna' all'Everton dopo la stagione trascorsa in prestito. Al Chelsea vanno circa 35 milioni di euro, contratto quinquennale per la punta belga. (GOAL )

Su altri media

Il centravanti belga è in uscita da Stamford Bridge, il Chelsea però chiede non meno di 25-30 milioni e sul belga ci sono anche Everton, Atletico Madrid e Wolfsburg. Stando a quanto riportato da Tuttosport, è Lukaku la prima scelta, in attacco, della Juventus dopo l’infortunio di Alvaro Morata. (JuveNews24)

Il giocatore belga in forza al Chelsea è da tempo nei radar bianconeri, e la stessa società di Torino vorrebbe prelevare il giocatore con la formula del prestito secco, opzione però apparentemente non gradita ai Blues di Abramovich. (JuveNews24)

L’infortunio di Alvaro Morata ha infatti riportato l’attenzione della dirigenza bianconera sul reparto avanzato ma le difficoltà sono tante. Un altro dei nomi difficili da raggiungere, dopo Osvaldo, è quello di Romelu Lukaku del Chelsea: l’Everton... (JuveNews24)

L’Everton è la squadra maggiormente indiziata all’acquisto del centravanti del Chelsea e potrebbe annunciare la chiusura... L’agente del giocatore per l’Italia, Oscar Damiani Junior,ha affermato a Calciomercato. (JuveNews24)

Il centravanti ex Chelsea si è infatti trasferito nell’Everton (club nel quale ha giocato, in prestito, la scorsa stagione); ai Blues andranno 30 milioni di euro. Lukaku, primo obiettivo offensivo della Juventus dopo l’infortunio di Morata, è ufficialmente sfumato. (JuveNews24)

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai: dopo l’arrivo di Pereyra, Marotta è ancora alla ricerca di un difensore e un attaccante per completare la rosa. (Calcio World)