Rabbit abilita i comandi vocali grazie a ElevenLabs

Rabbit ha recentemente stretto una partnership con ElevenLabs, azienda specializzata nella tecnologia di clonazione vocale, per integrare la funzionalità dei comandi vocali nei propri dispositivi. Questa collaborazione mira a rivoluzionare l’interazione tra utenti e dispositivi, rendendo l’esperienza più simile a quella di una conversazione umana. Rabbit R1 avrà i comandi vocali grazie a ElevenLabs Il dispositivo AI tascabile Rabbit R1 ha catturato l’attenzione del pubblico al Consumer Electronics Show (CES) all’inizio dell’anno. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

Rabbit conferma di essere in grado di tener fede alla promessa fatta a suo tempo: il primo lotto di r1 per gli USA inizierà a essere affidato agli spedizionieri il 31 marzo, ma - avverte Rabbit cercando di prevenire eventuali mugugni - è possibile che da quel momento in poi passino diverse settimane per la consegna dei primi r1. (HDblog)

Rabbit R1, il non-smartphone basato su intelligenza artificiale, è uno dei dispositivi più attesi dell'anno, ma allo stesso tempo uno dei più misteriosi. Quasi nessuno ha avuto il piacere di provarlo dal vivo, e anche sui tempi di spedizione c'era ancora un po' di incertezza. (SmartWorld)

Seppur le funzionalità possano sembrare un po’ ridotte, Rabbit ha assicurato che ha in serbo numerosi aggiornamenti che espanderanno le possibilità offerte da r1. (GizChina.it )