Pelosi riapre il giallo di Pasolini “Non sono stato io”

La Stampa INTERNO

A 39 anni dal delitto Pasolini solo il campetto dell'Idroscalo di Ostia dove lo scrittore fu massacrato il 2 novembre 1975 è rimasto tal quale, triste terra di nessuno su cui la scultura di Mario Rosati disegna l'ombra dell'afasia. È cambiata l'Italia, è cambiato ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Varese - E' uscito il volume, curato da Serena Contini, "Gli anni di Quarta Generazione", un volume realizzato dalla casa editrice Nem (Nuova Editrice Magenta) (Varese Report)

Varese - Un libro composto di 33 autori, divenuti poi il miglior “parterre” della cultura italiana di intere generazioni, con nomi come Pier Paolo Pasolini, Andrea Zanzotto, Alda Merini, David Maria Turoldo, Maria Luisa Spaziani (Varese Report)

Gian Piero Milano, ha incontrato il procuratore generale della Repubblica Dominicana, Francisco Domínguez Brito, su richiesta di quest’ultimo, nel corso di un suo viaggio in Europa per contatti in Polonia e in... (La Perfetta Letizia)

Visitò tante città importanti da Nord a Sud, ovviamente anche quella bellissima di Napoli, ma... Si tratta di un resoconto del suo itinerario nella penisola compiuto tra il 3 settembre 1786 ed il 18 giugno 1788. (Vesuviolive.it)

Come dimenticare l'ottimo poeta bosino Natale Gorini e la nota scrittrice internazionale Daniela Raimondi? (Varese Report)

Pier Paolo Pasolini, Pino Pelosi. E' quanto ha affermato ai pm di Roma Pino Pelosi... (Libreriamo)