La nuova impresa sociale «capitale» per lo sviluppo

Avvenire.it INTERNO

Due le premesse da fare. La prima è che nessuna legge, da sola, può incidere se non riesce a stimolare o almeno ad accompagnare un cambiamento culturale, che è il vero motore di ogni trasformazione. La seconda è che la partita della riforma del Terzo ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri media

La Giunta ha approvato le linee di indirizzo per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Soddisfazione dal mondo del no profit per il via libera della Camera ieri, alla legge che regolamenta il Terzo Settore e riforma il servizio civile rendendolo universale. (Radio Vaticana)

Le novità interesseranno 44 mila associazioni no profit e 6,6 milioni di cittadini ... Il testo è passato con 239 voti a favore e 78 contrari. (Leonardo.it)

Camera Deputati. Barbara Weisz - 26 maggio 2016. (PMI.it)

CONDIVIDI. Approvata alla Camera la legge delega che riordina, per la prima volta, il Terzo settore delle organizzazioni no profit. (ForexInfo.it)

Milano, 26 maggio 2016 – E' stata approvata ieri in via definitiva alla Camera la legge Delega per la riforma del Terzo Settore, dell'impresa sociale e per la disciplina del servizio civile universale; una legge che valorizza e riconosce il valore ... (ConfiniOnline)