Referendum, Blair: in gioco la burocrazia, Renzi è il cambiamento

askanews INTERNO

Roma, 29 nov. (askanews) - Matteo Renzi "non ha bisogno di consigli" perché sta facendo "tutto il possibile": al Referendum del 4 dicembre "tocca agli italiani decidere, ma Renzi in questa situazione è l'agente del cambiamento". E' quanto afferma l'ex ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

"Se invece un referendum perduto scatenasse il ... (Rosa Rossa)

L'attrice e regista presenta 'Una ragazza di 90 anni', codiretto con Yann Coridian, girato nel reparto geriatrico dell'ospedale Charles Foix d'Ivry, vicino..... (La Repubblica)

Molti si stanno chiedendo cosa potrà accadere dal 5 dicembre in poi, in base ai diversi esiti ... (Intelligonews)

Valeria Bruni Tedeschi sfida la vecchiaia. "Piano, piano mi sto abituando"

Grillo ha detto di non votare col ... Il presidente del Consiglio Matteo Renzi a Messaggero Tv risponde alle domande di Marco Conti e Alberto Gentili, quando mancano solo cinque giorni al referendum costituzionale. (Il Messaggero)

Lo dice il premier Matteo Renzi a un'iniziativa per il Sì a Savona. Bisogna andare avanti, non tornare nella palude”. (Oltre Free Press)

La riforma è stata fatta da un "travestito morale", infilza Grillo. Così il premier Matteo Renzi a Torino per un'iniziativa pubblica a sostegno del si al referendum del 4 dicembre. (Live Palermo)