Twitter e Periscope: ecco i video live a 360 gradi

All'inizio del mese le applicazioni mobile di Twitter hanno ricevuto un aggiornamento che ha introdotto la possibilità di effettuare il live streaming senza l'obbligo di aver installato nel proprio dispositivo anche Periscope. Oggi si compie un ... (Webnews)

Ne parlano anche altri media

Periscope introdurrà la possibilità di realizzare video in streaming direttamente nella popolare app. Sul blog della software house è stata annunciata la possibilità di utilizzare per i propri live fotocamere come la Gear 360 e simili. (Telefonino.net)

Nella prima metà di dicembre era stato Facebook ad annunciare la novità. Ha annunciato in un post ufficiale l'arrivo sulla piattaforma delle dirette a 360°. (Wired.it)

Numero uno del microblog, Jack Dorsey, favorevole a novità per tutti gli utenti, non solo quelli verificati. (La Repubblica)

Twitter vuole introdurre la possibilità di modificare i tweet

Da quanto comunicato, inizialmente il supporto ai video in diretta streaming a 360 gradi sarà limitato solo ad un gruppo ristretto di partner, che potranno testare il servizio nel corso dei prossimi mesi. (AlgheroNewsGroup)

Oggi è il 31 dicembre, e come ogni 31 dicembre cosa facciamo? Semplice, a parte brindare in... (Vesuviolive.it)

Dopo il pieno supporto di YouTube e Facebook, anche Twitter e Periscope si aggiornano per permettere agli utenti il caricamento dei video a 360 gradi. (LifeStar.it)