Soldi, corruzione, potere: tutto in cinque regole. Così è finito il Pd romano

La Repubblica INTERNO

Nel partito capitolino c'è un filo trasversale che lega le correnti. Ma tutto nasce con la vittoria di Alemanno.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

I cittadini hanno deciso chi sarà il sindaco di Rovigo nei prossimi cinque anni. Quando sono state scrutinate 52 sezioni su 56, Massimo Bergamin (Lega Nord, Forza Italia, Area Popolare, Obiettivo ... (Corriere Quotidiano)

Le controanalisi hanno confermato la presenza di sostanza dopante nelle urine di Cristian Andreoni, calciatore della Reggiana. (TuttoCalciatori.Net)

La coalizione guidata dal leghista Massimo Bergamin (Forza Italia, Area Popolare, Obiettivo Rovigo, Presenza cristiana) mette ko la candidata del Pd Nadia Romeo, che si era aggiudicata il primo turno, con un ... (Vvox)

Alle ore 12 hanno votato 5.833 aventi diritto, pari al 13,77%. Alle ore 19 la percentuale ha superato il 30%, alle 23 (chiusura) si è arrivati al 42,66%. (RovigoOggi.it)

turno, al ballottaggio sono arrivati Nadia Romeo, del centrosinistra, col 24%, e Massimo Bergamin, leghista in corsa per il centrodestra, ... Grande frammentazione del voto al 1. (Il Gazzettino)

Ha vinto al ballottaggio superando Nadia Romeo, 43 anni, candidata del centrosinistra. Dopo un anno di commissariamento del Comune, il centrodestra continua a guidare Rovigo, ma ... (Voce Nuova Tv)