Borsa: +2,6% Cnh dopo trimestre, analisti migliorano target price e stime

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 28 apr - Cnh Industrial in netto rialzo a Piazza Affari con gli analisti che sottolineano che i dati del primo trimestre siano stati migliori del previsto. Ieri il titolo aveva chiuso in calo dell'1,3%, con la ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

Mattinata interlocutoria per i mercati azionari europei che non si discostano di molto dalla parità quando si è da poco oltrepassata metà seduta. (Finanza.com)

Sul fronte europeo, l'inflazione ha ripreso a ... (Borsa Italiana)

Piazza Affari archivia la settimana con un miglioramento della situazione tecnica. All'indomani dell'esito elettorale francese il risveglio della Borsa italiana è stato ... (Finanzaonline.com)

I deludenti dati macro americani e le rinnovate tensioni geopolitiche frenano le Borse - Solo rimbalzini in Europa: svetta Madrid mentre Milano chiude poco sopra la parità - Brillano Mediobanca, Bper e Cnh - Realizzi su Yoox, Campari, Recordati ed Enel ... (FIRSTonline)

Mattinata interlocutoria per i mercati azionari europei che non si discostano di molto dalla parità quando si è da poco oltrepassata metà seduta. (Finanzaonline.com)

Londra la peggiore ... Fa eccezione Milano che chiude a +0,06%, nella settimana sale di oltre il 4%. (Rai News)