The Unknown Known: Recensione

Quello che noi ignoriamo (di gente ben nota) Come suggerisce la locandina italiana del film, cosa avrà mai tanto da ridere Donald Rumsfeld, settantasettenne ben conservato, dubbio che ci prende tutte le volte che qualche potente fissa radioso l'obiettivo con un sorriso a 32 denti? Starà mica ridendo di noi? E... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altri giornali

Fresco, comodo e sbarazzino, ma anche elegante e particolare, il chemisier è un capo che si adatta a ogni corpo e con i... Per la primavera/estate 2015 la parola d'ordine sarà versatilità grazie al chemisier, la camicia oversize da indossare come vestito. (Bigodino.it)

Sarà "una fiaba che si aggancia alla realtà" Il racconto dei racconti, nuovo progetto del regista di Reality e Gomorra (Play4movie)

Articolo scritto da Cristina del blog Contemporaneo Food Gli Speculoos sono deliziosi biscottini speziati tipici del Belgio e dei Paesi Bassi. (Bigodino.it)

Una immagine di Nanni Moretti L'uscita di Mia madre, l'ultima fatica del Moretti nazionale, è imminente. Molti italiani hanno già prenotato il biglietto per capire quale pensiero e quale sguardo proporrà questo nuovo film. (LinkinMovies.it)

Con Mia Madre, il regista di Caro diario mette ancora una volta il “Nanni attore” ... (Cinefilos.it)

Se è vero – e lo è – che i grandi film sono quelli in cui si ride e si piange molto, Mia madre di Nanni Moretti è un grande film. Perché fa ridere con le lacrime agli occhi e fa piangere col sorriso sulle labbra. (Il Fatto Quotidiano)