Play Video

La Stampa SPORT

Al Tour de France Fabio Aru ha conservato la maglia gialla dopo la 13/a tappa del Tour de France, resistendo agli attacchi del Team Sky. «Non bisognava perdere la calma. Mi hanno attaccato tante volte, ma sono qui ancora in giallo e questa è la cosa più importante», ha commentato a fine tappa il… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

A trionfare in uno sprint ristretto è stato Warren Barguil che ha superato i redivivi Nairo Quintana ed Alberto Contador. (Eurosport.it)

Tappa al francese Barguil (La Stampa)

Due gran premi della montagna nei 181,5 chilometri che portano da Blagnac a Rodez in occasione della 14a tappa del Tour de France, un percorso ideale per chi vuole provare la fuga. (Eurosport.it)

Nel finale della dodicesima tappa Rigoberto Uran ha preso da bere da un impiegato della Cannondale ed è stato penalizzato. (vistanet)

A Rodez scatto vincente di Micheal Matthews, ma Fabio Aru nel finale si distrae e in giallo torna Chris Froome (GirodItaliaCiclismo)

Beppe Martinelli sorprende tutti dopo la perdita della maglia gialla di Fabio Aru nella 14ª tappa del Tour de France (SportFair)