Napoli, cadavere tra gli scogli a Mergellina. Si tratta di un sessantenne che lavorava all’Asl di Arzano

La Prima Pagina INTERNO

Identificato il cadavere rinvenuto nello specchio d’acqua antistante la zona di Mergellina, a Napoli. A dare l’allarme è stato un passante. Indagini della Guardia di Finanza sono in corso per stabilire le cause della morte dell’uomo. Da un primo esame della polizia scientifica,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Sono aperte, a Montecchio Maggiore, le iscrizioni all’edizione 2016 del progetto “Ideattività”. (Vicenzareport)

presentazione libro "che paura il buio!" (ParmaToday)

San Salvo per il terzo anno consecutivo si ritroverà in piazza per manifestare la propria … (Vasto 24)

Di ArcoIris Edizioni. Il progetto di finanziamento su Produzioni dal basso ha lo scopo di raccogliere i fondi necessari a coprire le spese di traduzione, pubblicazione e promozione dell’opera di Felipe Polleri (LINK). (L'America Latina)

Ieri, nella sala consiliare del Comune di Aprilia, si è svolta una manifestazione per la Giornata Mondiale contro il femminicidio: una maratona di un pomeriggio intero dal titolo: Aprilia dice no, alla violenza di genere. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sul corpo il medico legale non ha trovato segni di violenza. Aveva 42 anniLa polizia di Stato indaga sulla morte di Patrizia Schifano, 42 anni, trovata nel suo appartamento nel centro storico di Palermo riversa per terra. (Nuovo Sud)