Di Matteo: ''Stato non ha dimostrato di voler recidere legami mafia''

Antimafia Duemila INTERNO

''E' nel dna della mafia la ricerca di rapporti con la politica, le istituzioni economiche, finanziarie e il mondo delle professioni, che risultano fondamentali per il consolidamento del potere criminale. Purtroppo lo Stato e le istituzioni politiche ... (Antimafia Duemila)

Ne parlano anche altre testate

Con queste parole, il magistrato Nino Di Matteo ha infiammato una platea di circa cinquecento persone, tra studenti e rappresentanti delle istituzioni provenienti da Pescara e provincia, che hanno partecipato al convegno "Dalla parte della legalità", ... (Il Punto)

Il pm ha parlato di ... Il magistrato palermitano Nino Di Matteo si rivolge così agli studenti nel corso della cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria di Pescara e altri otto Comuni abruzzesi. (PalermoToday)

VOTA. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

Il Consiglio comunale di Milano havotato all'unanimità la delibera per conferire la cittadinanzaonoraria al magistrato Antonino Di Matteo, detto Nino, dal 2012presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati di Palermo. (Mondo TiVu)

« L'iniziativa del M5S porta nella sala D'Annunzio di Pescara centinaia di studenti Si e' tenuta questa mattina presso la Sala D'Annunzio dell'Aurum di ... (AbruzzoNews24)

Una busta con una frase offensiva in inglese è stata recapitata al magistrato nella sua stanza del tribunale. (La Repubblica)