El Shaarawy: "Incazzato per le panchine, ma Pippo ha fiducia in me"

Canale Milan SPORT

A margine di un evento commerciale al Mondadori MegaStore di Milan Stephan El Shaarawy ha commentato le ultime esclusioni: “Adesso sto bene, ma stavo bene anche nelle tre partite precedenti. Le ultime tre esclusioni sono state scelte tecniche, ora ... (Canale Milan)

La notizia riportata su altre testate

Dopo mesi difficili, l'attaccante era tornato protagonista nel tridente di Pippo Inzaghi, ma nelle ultime settimane è sparito di scena ... A partire dalla trasferta di domenica pomeriggio al Bentegodi contro il Verona. (Il Messaggero)

Le ultime tre esclusioni sono ... "Io sto bene, adesso come nelle ultime tre settimane. (Fantagazzetta)

MILAN EL SHAARAWY - La stagione del Milan sembra essere iniziata nel migliore dei modi ma dopo la sconfitta subìta contro la Juventus per i rossoneri ci sono stati diversi alti e bassi. (Calcio News 24)

L'attaccante sbotta: «C'è un po' di dispiacere per le ultime esclusioni, anche incazzatura. Le ultime tre esclusioni sono state scelte tecniche, ora voglio tornare e dimostrare chi sono. (Tuttosport)

. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

nero per le panchine" - oggi El Shaarawy dovrebbe avere la sua grande occasione per convincere Inzaghi a concedergli definitivamente fiducia. Dopo lo sfogo in settimana - "Sono inc... (Calcio World)