Samsung Galaxy S6 esploso, panico in Rete: alcuni chiarimenti doverosi

Arriva in queste ore un'altra notizia inquietante per milioni di utenti che in questi anni hanno deciso di dare fiducia a Samsung relativamente all'acquisto di uno smartphone, stavolta con un particolare interesse nei confronti del Samsung Galaxy S6. (OptiMagazine)

Su altre fonti

Dopo i numerosi Note 7 esplosi in USA e nel resto del mondo, è il turno del Galaxy S6, il quale si è ritrovato coinvolto in un episodio tutt'altro che piacevole, in quanto lo smartphone ha preso fuoco durante un volo in aereo, ... (AndroidPlanet.it)

Da domani 11 dicembre partirà il nuovo volantino Expert, che si protrarrà fino al 24 dicembre 2016 (avrete tutto il tempo di saccheggiare i rivenditori di fiducia per i vostri prodotti tecnologici preferiti ed organizzare al meglio i regali per questo ... (OptiMagazine)

Il 2016 continua a riservare brutte sorprese per Samsung: in queste ore l'azienda coreana deve fronteggiare un nuovo caso relativo a un'esplosione di un device. (The Linx)

Ci risiamo. Sembrano non finire mai i problemi per Samsung riguardo le batterie che esplodo sui suoi dispositivi. (EnjoyPhone Blog.it)

Continua ... (Telefonino.net)

La disavventura è avvenuta su un volo della ... (Tutto Android)