Migranti, il sindaco di Ventimiglia: "Non avrei voluto firmare l'ordinanza di sgombero"

Adnkronos INTERNO

"In tutta coscienza io l'ordinanza di sgombero e l'autosospensione dal Pd non volevo firmarle, è stata una scelta forzata, perché non si è intervenuto prima in altri modi". Così all'Adnkronos il sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, che dopo essersi ... (Adnkronos)

Su altre testate

È cominciato in modo volontario lo sgombero della tendopoli lungo il fiume Roja, a Ventimiglia, dove da giorni un centinaio di migranti era accampato. (La Stampa)

Abbiamo quindi assistito, inermi, alla nascita di nuovi campi nella totale illegalità, così come ci è parsa assolutamente controproducente l'ordinanza di revoca disposta dal Sindaco Ioculano per il divieto di somministrare alimenti in luogo pubblico e ... (CiociariaReport24)

La presenza dei migranti a Ventimiglia sta infiammando il dibattito politico. VENTIMIGLIA - Non è soltanto una questione di ordine pubblico. (Primocanale)

Non è tollerabile una situazione di ... (Molisedoc.com)

Stavolta a creare problemi al partito del premier Renzi è il sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, che ha deciso di autosospendersi assieme altri 11 consiglieri di maggioranza per l'inerzia del Governo nella gestione della ... (zz7)

Il gruppo regionale, con una nota, ha sottolineato che "Non è lasciando il Pd che si vincono battaglie ... (Primocanale)