Dakar 2017: Tappa 11, il racconto [Video]

Automoto.it SPORT

Nella penultima tappa della Dakar, Sebastien Loeb prova a far saltare il banco, senza riuscirvi. Tra le moto, Goncalves fa da "assistenza veloce" a Barreda, andando a vincere la tappa. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+ ... (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

La carovana è decimata da una tappa sulla carta difficile ma non impossibile. Peterhansel e Sunderland sempre più soli al comando. (Automoto.it)

Nonostante Sebastién Loeb tagli per primo il traguardo di San Juan, è Stephane Peterhansel ... Sorprese e colpi di scena nella decima tappa della Dakar 2017 che, per quanto riguarda le auto, vede cambiare il vincitore nel giro di qualche ora. (SportFair)

Ma non è bastato per far ... Il caos alla Dakar 2017 continua. (Quattroruote)

Nell'undicesima frazione, Loeb ha attaccato da ... Il pilota francese, nonostante la vittoria nella penultima tappa, sente di avere poche speranze. (Italiaracing.net)

Tra le moto Goncalves precede Barreda, mentre tra le auto i francese Loeb e Peterhansel si sfidano sul filo dei secondi. Si chiude domani l'edizione 2017 della Dakar. (Motori Fanpage)

Il cinquantacinquenne pilota paraplegico umbro è il primo disabile italiano a partecipare e portare a termine la gara off road più difficile al mondo. L’ultima tappa è stata poco più di una passerella fino a... (Umbria24)