La Lazio si prepara a prolungare il contratto di Zaccagni dopo l'annuncio di Felipie Anderson – report

it.football-italia.net SPORT

Lazio stanno progettando di attenuare il colpo in seguito al notizia della partenza di Felipe Anderson con un nuovo prolungamento contrattuale a lungo termine per il collega attaccante Mattia Zaccagni, secondo quanto riferito martedì sera. Secondo gli aggiornamenti di TMW, Lazio e Zaccagni hanno raggiunto un accordo di principio per un prolungamento contrattuale di cinque anni, che durerà fino all'estate del 2029. (it.football-italia.net)

La notizia riportata su altri media

Come riferito dal "Corriere dello Sport", Mattia Zaccagni rinnoverà il suo contratto con la Lazio. Incontro nella notte e accordo raggiunto per il prolungamento in scadenza 2025, la nuova intesa sarà estesa al 30 giugno 2029. (Fantacalcio ®)

Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha parlato del momento in casa biancoceleste alla luce dell’imminente rinnovo di Mattia Zaccagni Ai microfoni de Il Messaggero, Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha parlato del rinnovo di Zaccagni e non solo: (Lazio News 24)

Mercato Juve, dopo Anderson sfuma anche Zaccagni? Le ultime (Bianconera News)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

foto di CeC-comunication TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Accelerata nella notte e accordo raggiunto, Zaccagni pronto al rinnovo con la Lazio: allontanato anche il rischio Juventus Sulle pagine di Calciomercato. (CalcioMercato.it)