Aumentano le allergie alimentari nell'infanzia

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige SALUTE

Le allergie alimentari sono in continuo aumento, tanto che oramai interessano il 2-3% dei bambini al di sotto dei tre anni, l'1-3% di quelli in età scolare e prescolare e l'1% degli adolescenti. Un problema che si rivela quindi particolarmente ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Organizzata dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oltre alle otto vittime si registrano anche quattro feriti. Due degli abitanti del palazzo si sarebbero lanciati dalle finestre. (La Prima Pagina)

Il problema delle allergie alimentari è in continuo aumento: in una città come Roma ci sono almeno 20.000 bambini allergici ad alimenti, nel Lazio 50.000. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La neonata mascotte "Maracana" invita tutti i genitori interessati, ma soprattutto, tutti i bambini e bambine che vogliono avvicinarsi al gioco del Calcio, nel partecipare a questa nuova giornata open day. (San Marino Fixing.com)

LADISPOLI - Sono arrivati ieri i 10 bambini bielorussi in remissione oncologica del progetto AVO “MARE NOSTRUM CHIAMA … CHERNOBYL RISPONDE”, per passare un mese nel nostro territorio impegnati in varie attività e soprattutto per avere l’opportunità di vivere giornate al mare ricco […] (La Voce del Popolo )

Non solo: in Italia ... mensa-latina-latina24ore-scuola-bambini-65343 Crescono le allergie alimentari dei bambini ma le scuole non sono preparate. (Latina24ore.it)