Calciomercato Juventus, Rugani raddoppia: c'è il rinnovo!

Calciomercato.it SPORT

CALCIOMERCATO JUVENTUS RUGANI / Non lascia, anzi raddoppia: dopo un inizio di stagione passato ai margini, tra panchine e infortunio, Daniele Rugani si è preso la Juventus e sta per arrivare il rinnovo di contratto, secondo le ultime sul calciomercato ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO - Manca soltanto l'annuncio ufficiale. Il precedente accordo era in scadenza nel 2020. (Corriere dello Sport.it)

I campioni d'Italia si rifanno il look: via il blu, la away della prossima stagione sarà gialla con inserti blu Legatasi alla Adidas dalla passata stagione, la Juventus sarà sponsorizzata dal brand tedesco fino al 30 giugno 2021. (Calcio News 24)

Come riporta Sport Mediaset, il difensore bianconero e della Nazional, Rugani, e ha rinnovato il contratto che lo lega alla società bianconera. (Calciomercatonews.com)

La Juve ha dimostrato di puntare tanto sul centrale classe 1994 e... La Juventus ha già deciso il futuro di Daniele Rugani. (Calcio News 24)

E' finalmente arrivato il momento di Rugani. In caso di retroguardia a tre farà il ... (Calciomercato.com)

Daniele Rugani è il futuro della difesa della Juventus, ma anche il presente vista l'emergenza infortuni Rugani dice la sua dopo la sconfitta subita a Genova, non nascondendo la voglia di rivalsa della sua Juventus. (Calcio News 24)