I Lakers vogliono Carroll. Sì, ma Bryant?

Basketnet.it SPORT

Lakers scatenati - almeno a parole - sul mercato: un prossimo obbiettivo sarebbe DeMarre Carroll, da soffiare agli Atlanta Hawks evitando le lunsighe contemporanee dei Celtics e dei Pistons. La questione è però un'altra: Los Angeles (sponda Lakers) non è ... (Basketnet.it)

La notizia riportata su altri giornali

La conferma, in attesa delle parole del diretto interessato sempre molto sfuggente sull'argomento, è arrivata dal General ... (Sportevai.it)

Il dg della società ha conrfermato: "Mi ha detto così". Bryant negli anni ha accumulato vari infortuni. (Quotidiano.net)

(askanews) - Sarà la lunga stagione d'addio di Kobe Bryant. Nulla di ufficiale, per carità, ma la trentasettenne stella dei Los Angeles Lakers potrebbe attaccare le scarpette al chiodo al termine della stagione 2015/2016 dopo un anno già ... (Yahoo Eurosport IT)

Lo ha rivelato il gm dei Los Angeles Lakers, Mitch Kupchak: “Mi ha fatto capire che la sua avventura finirà al termine del contratto, che scadrà il prossimo ... (Tuttosport)

Quest'anno è sceso in campo per sole 35 partite prima che un infortunio alla spalla lo costringesse a saltare gran parte del campionato. E in quella precedente. (Yahoo Eurosport IT)