MotoGp, Rossi fatica nelle libere in Catalogna

La Stampa SPORT

Il «Dottore» è solo 11°. La più veloce è la Suzuki di Espargarò davanti alle Honda di Marquez e Pedrosa. AFP. La Suzuki di Aleix Espargarò. Guarda anche. Leggi anche. 12/06/2015. Vola la Suzuki Ecstar di Aleix Espargarò che ha ottenuto il miglior tempo ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La prima... Il pilota della Suzuki ha centrato la prima posizione in griglia con il tempo di 1’40″546, staccando di 83 millesimi il connazionale e compagno di squadra Maverick Vinales (1’40″629). (altroquotidiano.it)

Doppio appuntamento con le granfondo ACSI nel fine settimana GF Città di Teramo sulle strade del Gran Sasso d’Italia Nel Bresciano debutta la “Maratona dela Al Camonega” Grande successo per il Campionato Nazionale Strada di Consulta dello scorso week end Dopo una primavera carica di grandi eventi il settore... (skinews)

Era il Cannibale. Oggi la festa del campione belga, assieme a Coppi il più grande corridore di sempre. (La Repubblica)

Domenica 28 giugno, infatti, debutta la Granfondo Asiago... (skinews)

La pole va ad Aleix Espargaro, che precede il compagno di squadra Viñales. 13 giugno 2015. (Panorama)

Gran premio di Catalunya: Pedrosa e Iannone non entrano nei primi dieci e dovranno giocarsi la qualificazione nel primo turno, che andrà in onda su Sky MotoGp e anche su Cielo, che non è pay, dalle 14,10 alle 14.25: La fase finale delle qualifiche in diretta ... (Consumatrici)