Renzi rottama Cancellieri. Il prossimo è Letta?

L'Occidentale INTERNO

"E' inaccettabile che sia finita così", lo ha detto giovedì sera Matteo Renzi a Servizio Pubblico parlando del caso Cancellieri. Renzi ha affermato che non avrebbe difeso da segretario del Pd il ministro, e ha rincarato la dose: "Avrebbe fatto un servizio al paese ... (L'Occidentale)

Su altre testate

Roma - (Adnkronos) - Il sindaco di Firenze a 'Servizio Pubblico': ''E' inaccettabile che sia andata a finire così, "se fossi stato il segretario del Pd, avrei chiesto le dimissioni". (Adnkronos/IGN)

- "Non sa quello che dice", "e si vede che sa tutto lei". (AGI) - Roma, 7 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È durato oltre quattro ore il consiglio comunale convocato per questa mattina, tutto incentrato sulla Tares. (Minturnet)

Il sindaco di Firenze interviene a Servizio Pubblico: bacchetta il guardasigilli e soprattutto il suo Pd che avrebbe dovuto "dimostrare gli attributi" con il ministro. (IBTimes Italia)

È arrivata forte e chiara la risposta di Pier Luigi Bersani alle parole di Matteo Renzi, che nella puntata del 7 novembre di Servizio Pubblico aveva mostrato disappunto sull'appoggio dato dal Partito democratico al ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri ... (Lettera43)

"Il Ministro Cancellieri avrebbe fatto un favore al Paese se si fosse dimessa. Il tema delle condizioni nelle carceri va affrontato per tutti, non per qualcuno. (Il sito di Firenze)