Delrio, Alitalia: il tetto del 49% per aziende extra Ue è “irrealistico”

WeBITmag il sistema Turismo ECONOMIA

Il governo italiano punta a superare il limite del 49% alla proprietà di compagnie aeree europee da parte di aziende extra-Ue per rendere più agevole la soluzione della crisi Alitalia. Come riporta Reuters, lo ha detto il ministro delle Infrastrutture ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle scorse ore Luigi Gubitosi, Enrico Laghi e Stefano Paleari, dopo aver ricevuto l'autorizzazione dal ministero dello Sviluppo economico, hanno proceduto alla ... (L'Agenzia di Viaggi)

(AdnKronos) - "Il confronto sul costo del lavoro va fatto da due punti di vista: sotto il profilo del costo medio che non è differente da quello delle altre compagnie. (Metro)

Negli anni successivi operò, nei cieli nazionali, quasi in regime di monopolio, affacciandosi, con i mezzi disponibili ... ALITALIA la compagnia di bandiera italiana. (Quindici - Molfetta)

Ci sara' tempo fino al 5 giugno, poche settimane, per le manifestazioni di interesse per l'Alitalia: il via libera del Governo e' arrivato in serata, e il bando sara' prima pubblicato online, poi sui principali quotidiani, e avra' tempi stretti per far ... (Tiscali.it)

Il giorno dopo la pubblicazione del bando di gara per le manifestazioni di interesse, è questa l'assicurazione che arriva dal ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Graziano Delrio, mentre ... (Metro)

Lo ha detto il ministro dei Trasporti Graziano Delrio, nel corso ... Nelle prossime settimane le manifestazioni di interesse verranno valutate in relazione alla qualità dell'offerta". (LaPresse)