Natale, al via la corsa ai regali per una spesa media di 614 euro

Natale, al via la corsa ai regali per una spesa media di 614 euro

Inizia il periodo caldo dello shopping: entro metà dicembre, tre italiani su quattro avranno riempito il carrello. La cifra sarà in linea con quanto speso lo..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Quest'anno ai regali di ... (road2sportNews)

iPhone 7 subirà nei prossimi mesi un brusco rallentamento nelle vendite: proprio come vi avevamo già suggerito nei giorni scorsi, il discorso è stato ripreso e ribadito dalla fonte taiwanese, sempre ben informata circa la catena di produzione della ... (OptiMagazine)

La promozione è valida non solo nei negozi Esselunga ma anche nelle Profumerie EsserBella. Quest'anno ai regali di Natale ci pensa Esselunga che lancia la nuova campagna promozionale in vista delle feste. (Il Ponente)

La cosa è ... (FocusTECH)

iPhone 7, iPhone 7 Plus: Prezzo, caratteristiche ed offerte online di oggi 2 Dicembre 2016 foto o2.co.uk. Il prezzo più basso di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus di oggi Venerdì 2 Dicembre 2016. (Notizia Web 24)

Esselunga ha fatto sapere tramite una nota, che il valore complessivo dell'iniziativa è di circa 20 milioni di euro, ma secondo i direttori ... (AlgheroNewsGroup)