La classe di Pedrola e il ritorno di De Luca fanno volare la Samp: con la Reggiana decisiva

TUTTO mercato WEB SPORT

Una vittoria tanto sofferta quanto vitale. La Sampdoria esce vincitrice dal "Rigamonti-Ceppi" di Lecco contro i blucelesti padroni di casa al termine di un match in cui non ha brillato ma che alla fin (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"A Lecco Pedrola ha dimostrato più che mai di poter essere l'uomo chiave in questo finale di stagione. È stata una partita difficilissima sotto tutti i punti di vista, il Lecco ha potuto giocare con la mente sgombra e ha messo in difficoltà la Sampdoria (Sampdoria News)

Si è giocata ieri, mercoledì 1° maggio, la 36ª e terzultima giornata del campionato di Serie B, dove la Sampdoria ha battuto 1-0 il Lecco, in terra lombarda, grazie al gol di De Luca: rete nata da un'iniziativa di Benedetti, che entra in area e, dopo aver dribblato l'avversario, mette in mezzo una palla che finisce sui piedi dell'attaccante, che non sbaglia. (TUTTO mercato WEB)

PARTITA – «Sapevamo che non fosse una passeggiata, siamo rimasti in partita e poi abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore di modo. Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Rigamonti-Ceppi contro il Lecco: le dichiarazioni (Samp News 24)

Lecco-Sampdoria, le parole del centrocampista blucerchiato Gerard Yepes al termine della sfida del Rigamonti-Ceppi Al termine della sfida con il Lecco ha parlato anche Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria titolarissimo in questa stagione. (Samp News 24)

TUTTOmercatoWEB.com "È stata una partita difficile fin dall'inizio sia per le condizioni meteo che per le condizioni del terreno di gioco. Abbiamo interpretato meglio il secondo tempo rispetto al primo. (Sampdoria News)

LECCOSAMPDORIA 0-1 (0-0) CALCIO SERIE B (Lecco Online)