Juventus-Manchester City: come acquistare i biglietti della Champions League

Leonardo.it SPORT

Le urne di Montecarlo per i sorteggi effettuati nella giornata di ieri hanno decretato la composizione degli otto gruppi di squadre che daranno vita alla fase a gironi della nuova stagione di Champions League 2015-2016. La Juventus (testa di serie) è ... (Leonardo.it)

Su altri media

15.15 - Che la Champions League sia oramai un torneo seguito a livello globale è cosa risaputa. (TUTTO mercato WEB)

ROMA – Oggi, alle ore 17.45, verranno sorteggiati gli 8 gironi da 4 squadre della Champions League 2015-2016. (Blitz quotidiano)

Un momento importante per le tre squadre italiane in una competizione che ... Dopo la giornata della Champions League è tempo di Europa League. (CalcioNapoli24)

Avete imparato dall’esperienza contro il Bayern? […] Queste le sue dichiarazioni: Commento al girone? E’ una grande opportunità poter giocare con le migliori squadre, specie se contro i campioni d’Europa. (LaRomaSiamoNoi.com)

| 28 agosto 2015. Scherzo del destino per l'allenatore viola Paulo Sosa: se la vedrà con la sua ex squadra. (Il Fatto Quotidiano)

Il Napoli aspetta buone notizie da Montecarlo, ma non è detto che l'urna di Montecarlo sia benevola con gli azzurri di Maurizio Sarri, inseriti in prima fascia. (TUTTO mercato WEB)