Scotto: "Si fa confusione tra sesta squadra e sesto posto in Champions: la Uefa non deve chiarire nulla"

CalcioNapoli24 SPORT

Attraverso i social il giornalista Giovanni Scotto ha commentato la possibilità di avere sei squadre in Champions: C’è un equivoco molto grosso tra “sesta squadra in Champions” e “sesto posto Champions”. Alcuni stanno facendo confusione alimentando false speranze. È bene chiarire che il sesto posto in classifica non darà mai e in nessun caso diritto alla qualificazione in Champions. Può esserci però una sesta squadra, ossia la vincente dell’Europa League se non arriva almeno quinta. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La situazione del ranking Uefa per nazioni dopo la prima giornata di gare in Champions League (RomaNews)

Questo il ranking UEFA dopo il martedì di Champions League che ha qualificato Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain alle semifinali. I tedeschi fanno un balzo di 3 posizioni entrando in Top 10. L'Italia è ancora in corsa con 4 rappresentanti. (Tutto Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Questo il ranking UEFA dopo il martedì di Champions League che ha qualificato Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain alle semifinali. I tedeschi fanno un balzo di 3 posizioni entrando in Top 10. L'Italia è ancora in corsa con 4 rappresentanti. (Milan News)

Fica ranking UEFA i bianconeri sono lontani dalle prime posizioni. La Roma occupa la nona posizione (occhio (ilBianconero)