Beth, la storia della ragazza che dorme da quattro anni

CATANIAVERA.IT SALUTE

Beth Goodier, studentessa ventenne di Stockport, vicino Manchester, suo malgrado viene soprannominata “la bella addormentata britannnica”. La ragazza infatti soffre fin da quando aveva sedici anni della sindrome di Kleine-Levin, raro disturbo del sonno ... (CATANIAVERA.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Beth Goodier, una ragazza inglese molto avvenente, è affetta dalla sindrome di Kleine Levin, una rara patologia del sonno che induce la ragazza a dormire anche... (Notizie In Diretta)

Beth Goodier è una 20enne con un malattia che la fa dormire 22 ore al giorno. E' una storia incredibile quella di Beth Goodier, una ragazza inglese di 20 anni, residente a ... (Zazoom Blog)

Come quella che una ragazza britannica di 20 anni, Beth Goodier, ha raccontato alla Bbc. Strane patologie che sembrano uscite da un libro di favole. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

È inglese e si chiama Beth Goodier ed ha 20 anni. Riesce a malapena ad uscire di casa a causa di un disturbo del sonno debilitante che la lascia in stato di veglia ... (NextMe)

Non parliamo di una neonata ma di una ragazza di 20 anni affetta da quella che è comunemente chiamata la Sindrome della Bella Addormentata ( scientificamente Klaine-Levin), una malattia molto rara e dalle cause ... (MedicinaLive)

Sui media in questi giorni molto si parla della giovane britannica Beth Goodier. (Italiaglobale.it)