Wimbledon incorona Bartoli regina: battuta in finale Lisicki

Tiscali SPORT

Londra (Regno Unito), 6 lug. (LaPresse) - La francese Marion Bartoli si aggiudica il torneo di Wimbledon femminile battendo in finale per 6-1, 6-4 la tedesca Sabine Lisicki. Per la transalpina classe 1984 è la prima vittoria in un torneo del Grande Slam dopo la ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

E' Marion Bartoli la campionessa femminile di Wimbledon. La tennista transalpina si è imposta in maniera netta sulla tedesca Sabine Lisicki in due set, con i punteggi di 6-1, 6-4: un'ora e 21 minuti la durata dell'incontro. (Il Giornale dello sport)

È il primo titolo dello Slam in carriera. (IBTimes Italia)

ROMA - Marion Bartoli trionfa nella finale femminile di Wimbledon. (Tuttosport)

Stesso copione nel secondo ... La tedesca vince il primo game della partita, ma poi esce dal match e perde sei giochi consecutivi. (Sport Mediaset)

Proprio sull'erba londinese, nel 2007, la Bartoli andò ad un passo dal trionfo, ma nell'ultimo atto fu sconfitta da Venus Williams. (DiariodelWeb.it)

Quinzi ha sconfitto il sudcoreano con il punteggio di 7-5, 7-6 in un'ora e 45 minuti. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione (Quotidiano.net)