Borsa Milano accelera +1,7%, Mps +5%

Brescia Oggi ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 10 NOV - Avvio di seduta tonico per Piazza Affari, che indossa la maglia rosa tra i listini europei. Il Ftse Mib avanza dell'1,73%, sopra i 17 mila punti, dopo che ieri la borsa milanese era stata l'unica nel Vecchio Continente ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

di ... In spolvero Anima e Ubi Banca, mentre le prime prospettive dell'amministrazione Trump favoriscono titoli come Fca. (Milano Finanza)

Le azioni Fiat-Chrysler sono tra i principali protagonisti ... Le azioni Fiat-Chrysler si riprendono dal passo falso di ieri e tornano prepotentemente rialziste con un +6,30%: analizziamo il titolo dopo la vittoria alle elezioni USA di Trump. (ForexInfo.it)

UBI e Anima in rally, vendite su Telecom e Prysmian. Borsa italiana a ridosso della parità: FTSE Mib +0,04%. (La Stampa)

Gli analisti pensano che la vittoria di Trump alle presidenziali Usa ponga alcuni punti interrogativi sul libero scambio e questo è un aspetto negativo per Fiat Chrysler ... (Milano Finanza)

Banca Akros ha fissato un rating buy sul titolo e un target price a 10 euro, affermando che la vittoria di Trump è una notizia ... (Wall Street Italia)

11 novembre 2016 - (Teleborsa) – Continua a regnare l'incertezza sui listini azionari europei, con gli investitori che ragionano sul programma economico del nuovo Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump mentre guardano alla testimonianza del ... (QuiFinanza)