Colantuono e Maran non mollano di un centimetro

Messaggero Veneto SPORT

UDINE. Entrambi sanno e hanno fatto capire che è una partita da non perdere, e forse è anche per l'importanza dello scontro diretto in chiave salvezza che in settimana Stefano Colantuono e Rolando Maran hanno preparato la partita apportando pochi ... (Messaggero Veneto)

Su altri media

Cyril Thereau senza pietà sul Chievo, sua ex squadra: doppietta decisiva contro i gialloblu per il francese, una doppietta che ha permesso all'Udinese di Colantuono di avere la meglio in trasferta su quelli di Maran. (Calcio News 24)

Spettacolare match tra le mura del Bentegodi, i padroni di casa in vantaggio con Paloschi, poi l'autorete di Frey ed il gol di Therau ribaltano il risultato. (Fantagazzetta)

CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri 6, Frey 5,5, Gamberini 5,5, Cesar 5,5, Gobbi 6, Castro 5,5, Rigoni 6, Hetemaj 6, Birsa 6 (26'st Pepe 6) Meggiorini 6 (16'st Inglese 7), Paloschi 6 (21'st Pellissier 6). (Brescia Oggi)

29 novembre 2015 - Milano ... 2;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

All. Inglese). (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - VERONA, 29 NOV - Stefano Colantuono è soddisfatto per la 2/a vittoria consecutiva dell'Udinese. "L'abbiamo preparata bene e siamo stati bravi a vincerla", dice mentre sulla sponda Chievo Rolando Maran è più scuro in volto. (Tuttosport)