Acireale, Saccheggia la “Cereria Europea”: denunciato

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri della Stazione di Acireale hanno denunciato un 33enne di Aci Catena, reo di furto aggravato. La notte tra sabato e domenica scorsi il ladro si era introdotto illegalmente nei locali della famosa cereria asportando candele e ceri votivi per un valore di circa 8.000 euro. Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Ieri sera, i carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio hanno arrestato, nella flagranza, il 54enne Antonino Terranova, reo di furto aggravato. (Nuovo Sud)

Il Comune di Castellammare del Golfo ha, infatti, rinnovato il contratto con la società Pmg Italia per garantire il servizio.Facebook Google... (Nuovo Sud)

Continuano i servizi in borghese nel centro storico finalizzati alla prevenzione e repressione del dilagante fenomeno dei borseggi. (Verona Oggi)

Sommario: La rabbia del sindaco Moscato: "Non ci faranno abbassare la testa"Vandali in azione all' ufficio comunale dei trasporti di Vittoria che hanno anche rubato il bus scolastico per il trasporto degli alunni disabili. (Nuovo Sud)

Un giovane è stato denunciato dalla polizia in stato di libertà con l'accusa di furto. Si tratta di D.M., 26 anni, sorpreso dai poliziotti delle volanti a rubare arance e limoni ad una ditta di Floridia. (Nuovo Sud)

Sommario: Il primo cittadino annuncia la sua ricandidatura. (Nuovo Sud)