Manifestazione per la Liberazione di CGIL, CISL, UIL, ANPI e ARCI

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – Nel 70° anniversario della Liberazione CGIL, CISL e UIL territoriali, unitamente ad ANPI e ARCI, promuovono per sabato 25 aprile una Manifestazione non soltanto celebrativo ma finalizzata a difendere e riaffermare i valori e i diritti sanciti dalla Costituzione nata dalla Resistenza […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre testate

Nel pomeriggio del 21 aprile i sindacati Cgil, Cisl e Uil, insieme alle associazioni tra cui Libera Parma e Arci, hanno... (ParmaToday)

È allerta rossa nel sud del Cile a causa del vulcano Calbuco che si è risvegliato per la prima volta dopo 42 anni (l'ultima eruzione risale all'agosto del..... (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – I due organismi territoriali aderiscono alle iniziative promosse da CGIL CISL UIL ANPI ARCI di Civitavecchia per celebrare il 70° anniversario della Liberazione. (La Voce del Popolo )

È alto due mila metri e si trova nella regione dei laghi, nel sud del paese (Corriere della Sera)

CIVITAVECCHIA – Il circolo cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà aderisce all’invito di CGIL-CISL-UIL rivolto alle forze politiche e sociali della città, per la partecipazione alla manifestazione organizzata per le 10 di Sabato 25 Aprile con partenza da Piazzale del Pincio. (La Voce del Popolo )

Le autorità hanno provveduto all’evacuazione preventiva della popolazione dell’area, a circa 1000 km a sud di Santiago. Scattata l’allerta rossa in Cile. (La Prima Pagina)