Guatemala, 16enne bruciata viva dalla folla

Veb ESTERI

Guatemala. Linciata e bruciata viva dalla folla nella città di Rio Bravo, nel sudovest del Paese, dopo essere stata denunciata come presunta complice dell'omicidio di un tassista locale che si rifiutava di pagare il “pizzo” ai criminali di zona. Succede a una ... (Veb)

Ne parlano anche altri giornali

Una ragazza di appena 16 anni è stata brutalmente aggredita e poi data alle fiamme da una folla inferocita nel villaggio di Rio Bravo, in Guatemala, a un centinaio di chilometri dalla capitale. (Leonardo.it)

Una folla inferocita ha aggredito e bruciato viva a Rio Bravo, in Guatemala, una 16enne, bloccata per il suo presunto coinvolgimento in una rapina costata la vita a un tassista. Un video del rogo, di cui non è stata confermata l'autenticità, ... (RSI.ch Informazione)

Una folla inferocita ha aggredito e bruciato viva a Rio Bravo, in Guatemala, una 16enne. (RSI.ch Informazione)

  Shazam, la popolare applicazione che consente di individuare i brani semplicemente avvicinando il telefono mentre si sta ascoltando la canzone, sta diventando un po’ più visiva. La società ha annunciato, giovedì scorso, che l’applicazione potrà interagire con le immagini. (Bigodino.it)

Immagini che mostrano una folla inferocita che se la prende con una ragazzina di 16 anni, accusata di aver rapinato e ... Immagini che provengono da Rio Bravo, in Guatemala. (Blitz quotidiano)

Da due mesi, ogni sabato, scatta la mobilitazione contro il presidente Pérez Molina, accusato di corruzione con la sua vice: avrebbe sottratto 130 milioni di.... (La Repubblica)