Dieci anni fa moriva George Best: il più grande calciatore britannico di sempre

AgoraVox Italia SPORT

Calcio: dieci anni fa a soli 59 anni, moriva George Best uno dei più grandi calciatori di sempre. Stella indiscussa del Manchester United il suo mito ancora oggi rimane intatto. Talento puro, genio e sregolatezza. Disse: «Ho avuto solo tre cose nella ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Goal da cineteca, soldi, sesso e fuoriserie: dieci anni fa se ne andava George Best, la prima rockstar del calcio mondiale. mercoledì 25 novembre 2015. (Tuttosport)

"Ho speso molti soldi per alcol, donne e macchine veloci. Ma con la consapevolezza..... (La Repubblica)

Il 25 novembre 2005 ci lasciava George Best, autentica leggenda del calcio inglese grazie alla sua esperienza poco più che decennale col Manchester United, e noto anche e soprattutto per il suo atteggiamento stravagante e anticonformista e la sua ... (Voci di Sport)

"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua". E' la sintesi del personaggio George Best, morto il 25 novembre 2005 al Cromwell Hospita di Londra. (Adnkronos)

George Best è stato sicuramente uno dei calciatori più rivoluzionari della storia del calcio, dotato di una classe e di un carisma fuori dal comune. Una vita di successi e di eccessi, spesa al massimo, tra pallone, donne e alcool. (SuperNews)

Roma, 25 nov. (askanews) - Dieci anni fa moriva a soli 59 anni George Best, il britannico più talentuoso di sempre, uno dei calciatori più forti di tutti i tempi. (askanews)