Fantozzi fa 40. Il meglio del ragioniere

Che anno, il 1975, al cinema. Solo tra gli italiani escono Profondo Rosso e Amici Miei. Tra brividi, musica, ironia, hanno seminato eredità ancora vive. Nessuna popolare però come quella della saga di Fantozzi, cominciata 40 anni fa, 27 marzo 1975, con il ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il generale musulmano Muhammadu Buhari è in testa alle presidenziali nigeriane, con 11,5 milioni di voti rispetto ai 9,5 milioni del presidente uscente, il cristiano Goodluck Jonathan, a tre quarti degli Stati scrutinati. (Il quotidiano Italiano)

Nella serata di venerdì, vigilia del voto, uomini armati hanno attaccato il villaggio di Buratai, nel Borno. (La Repubblica)

Muhammadu Buhari è in testa alle presidenziali nigeriane. “Gli jihadisti di Boko Haram…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’attore è stato molto attivo di recente sui... Ryan Reynolds, dopo aver interpretato il personaggio in X-Men le origini – Wolverine, tornerà nel lungometraggio diretto da Tim Miller. (Mister Movie)

Il primo Fantozzi debuttava nelle sale il 27 marzo del 1975. Il personaggio ideato e interpretato da Paolo Villaggio – una delle maschere comiche ... (businesspeople.it)

Figlio di Mario Buccellati, l’orafo di D’Annunzio e di Eleonora Duse, Gianmaria eredita da lui la passione per l’arte orafa. A darne notizia è la Reggia di Venaria di Torino, che da poco ha inaugurato una mostra dedicata ai suoi gioielli. (La Prima Pagina)