Macerata, bruciato vivo nel rogo del capanno: giallo sulle cause

Il Messaggero INTERNO

TREIA - Brucia vivo nel capanno. Una morte orribile ha atteso Giuseppe Moscatelli, 83 anni, residente a Passo di Treia, un uomo ancora molto attivo e conosciuto nel piccola comunità treiese. Sembra che l'uomo stesse maneggiando un attrezzo agricolo ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Un uomo di 83 anni è mortonell'incendio di un capanno per gli attrezzi ... L'uomo morto, per di più, sarebbe una molto anziana e, quindi, si pensa che ha avuto poche chance per salvarsi. (Rosa Rossa)

Le fiamme sono divampate domenica mattina attorno alle nove. carabinieri e ambulanza generico Un uomo di 83 anni, Giuseppe Moscatelli, è morto carbonizzato in un incendio scoppiato in un capanno a Passo di Treia, in contrada Majanesi. (Vivere Macerata)

Tragico incidente mortale per il pensionato di 83 anni morto carbonizzato in contrada Mainesi a Passo di Treia in provincia di Macerata. Sembra che l'uomo stesse maneggiando un attrezzo ... (Solo News)

07 febbraio 2016 13.50 Un uomo di 83 anni è morto nell'incendio di un capanno per gli attrezzi a Passo di Treia, in contrada Mainesi (Macerata).Non è ancora chiaro se abbia perso la vita nel tentativo di spegnere le fiamme, o se sia morto per un malore ... (Rai News)

Tragico incidente mortale per il pensionato di 83 anni morto carbonizzato in contrada Mainesi a Passo di Treia in provincia di Macerata. L'uomo morto, per di più, sarebbe una molto anziana e, quindi, si pensa ... (Solo News)

TREIA - Tragico incendio questa mattina nella zona di Passo di Treia, in contrada Mainesi. A perdere la vita è un anziano del ... (Corriere Adriatico)