Facebook nei campi profughi: il progetto di Zuckerberg per l'Onu

New York – Si chiama #ConnectTheWorld èd è il progetto di Facebook per portare internet nei campi profughi. Lo ha annunciato lo stesso numero uno del popolare social network, Mark Zuckerberg durante il Forum delle Nazioni Unite a New York, ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altri media

A livello globale, la spesa pubblicitaria dei social network sta aumentando più velocemente di quanto ci si aspettasse, secondo una previsione di eMarketer. (Primaonline.it)

Questo il messaggio di Bono Vox e Mark Zuckerberg, contenuto nella lettera al New York Times. “In questo secolo, lo sviluppo globale e la connettività sono collegate”, scrivono a quattro mani il leader degli U2 e il ... (Primaonline.it)

Il primio ministro indiano si è commosso fino alle lacrime raccontando i sacrifici della madre durante la sua infanzia (Corriere della Sera)

Entro fine 2015 gli investitori di tutto il mondo avranno speso sui social media 25,1 miliardi di dollari, il 41% in più ... (Event Report)

28 set 2015. Condividi su. (Fidelity News)

Zuckerberg, il leader di Facebook, da diverso ... Collegare il mondo in maniera tale da perseguire diversi obiettivi di importanza estrema: è questo l'appello di Zuckerberg e Bono, che vorrebbero che il globo si unisse nella rete di internet. (BeFan)