In Italia non si arresta la corsa delle imprese in default

ECPlanet ECONOMIA

Default Italia Non si arresta la corsa dei fallimenti in Italia. Tra aprile e giugno più di 4 mila imprese hanno aperto una procedura fallimentare, segnando così un incremento del 14,3% rispetto allo stesso periodo del 2013. La crescita a doppia cifra porta i ... (ECPlanet)

La notizia riportata su altre testate

E' quanto emerge dai dati del Cerved, società quotata specializzata nell'analisi del rischio di credito, riferiti ... (Il Messaggero)

Quotidianamente sentiamo promesse e rassicurazioni da esponenti del governo ma i fatti latitano. Il mondo del lavoro è stremato e giace allo sfascio. (La Perfetta Letizia)

Non c'è pace per l'economia italiana: l'ultima certificazione dello stato di grande sofferenza in cui versa una quantità ormai incalcolabile di imprese nazionali è arrivata dal Cerved (società specializzata nella gestione e nell'elaborazione di banche dati), che ... (Newnotizie)

- Dal punto di vista geografico, la riduzione riguarda tutte le aree del Paese: nel primo semestre diminuiscono le procedure nel Mezzogiorno e nelle Isole (-15,7% rispetto ai primi sei mesi del 2013), area dove se ne osserva il minore numero, e nel Nord Est ... (Sardegna Oggi)

La crescita a doppia cifra porta i default oltre quota ... (Giornale di Puglia)

Sono stati più di 4mila gli esercizi commerciali costretti a chiudere i battenti l'anno scorso, in aumento del 14,3% rispetto all'anno ... Lo dicono due differenti ricerche. (TG3web)