Sicilia, Anm: “Improprio intervento del premier Monti”

Canicatti Web Notizie INTERNO

L’Associazione nazionale magistrati apprende “con preoccupazione” che il premier Monti ha definito ‘grave’ il caso delle telefonate del capo dello Stato intercettate nel corso dell’indagine palermitana, parlando di abusi: la questione è oggetto di un conflitto di attribuzione e pertanto “appare improprio –... (Canicatti Web Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa volta i suoi strali ... E così Antonio Ingroia non rinuncia a cavalcare l'onda polemica. (il Giornale)

(TMNews) - "La Seconda Repubblica si fonda su pilastri eretti sul sangue di magistrati e persone innocenti". Roma, 18 ago. (TM News)

Che conferma di essere in partenza per il Centroamerica: "Bisogna guardare alle....." (La Repubblica)

L'Associazione nazionale dei magistrati critica il premier, che aveva definito grave l'azione della Procura sulle telefonate del Colle. (Sky.it)

L’esponente del centrodestra: “E' oramai evidente che indipendentemente da chi sieda a Palazzo Chigi ogni riforma di spessore del delicatissimo ruolo affidato alla magistratura finisca regolarmente sotto il tiro incrociato della politica''. (Prima Pagina News )

Roma - (Adnkronos/Ign) - L'Associazione nazionale magistrati critica le ultime dichiarazioni del premier che ha parlato di abusi riferendosi alle intercettazioni che hanno coinvolto il Quirinale. (Adnkronos/IGN)