L'italoamericano che ha conquistato la Grande Mela

Si24.it ESTERI

Bill De Blasio è il quarto sindaco italo-americano di New York. Prima di lui, Fiorello La Guardia, dal 1934 al 1945, e Rudolph Giuliani, dal 1994 al 2001, Vincent Impellitteri, primo cittadino dal 1950 al 1953. Un newyorchese dalle radici italiane e tedesche con ... (Si24.it)

Su altre fonti

È quanto emerge dagli exit poll di Cnn e New York Times. L'italoamericano democratico Bill de Blasio vince le elezioni per il sindaco di New York, battendo il rivale repubblicano Joe Lhota, superato con un ampio margine. (Il Messaggero)

NEW YORK - Un elegante Michael Bloomberg si reca di buonora alle urne, nell'Upper Esat Side di Manhattan, una delle zone più raffinate di New York. (Corriere del Ticino)

Sono orgoglioso delle mie origini": sfodera un buon italiano, anche se con un inevitabile accento, Bill De Blasio vincitore con il 73% a New York per la carica di 109esimo sindaco ... - "Grazie a tutti, alla mia famiglia e ai miei amici italiani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ritrovati i genitori a Malta, dopo 25 giorni i sei bambini li hanno riabbracciati nel municipio di Sant'Angelo Muxaro - - .. (La Repubblica)

«Cominceremo a camminare come una sola città, non lasceremo nessuno indietro». Bill De Blasio parla dal palco del suo quartier generale a Brooklyn, dove ... (Brescia Oggi)

Stampa. Bill il Rosso conquista New York. (Panorama)